CONVOCAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO

17/11/2021

500 operatori alla vigilanza
500 operatori alla vigilanza

CONVOCAZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO

La Direzione Generale ha pubblicato la Circolare n. 324 del 15/11/2021, con la quale ha provveduto a trasmettere il Decreto direttoriale 15 novembre 2021 rep. n. 2176, recante inquadramento del personale nei ruoli del personale non dirigenziale, Area II, posizione economica F1, profilo professionale di Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza, per la regione Sardegna.

I candidati, inquadrati come disposto dal Decreto Direttoriale, sono convocati in data 29 novembre 2021 presso la sede dello scrivente Segretariato Regionale del MIC per la Sardegna, nel Largo Carlo Felice n. 15, Cagliari per la sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro. L’ordine e gli orari di convocazione per la stipula sono riportati nella nota del Segretariato Regionale MIC Sardegna.

Si prega di presentarsi muniti di un documento valido di identificazione, e del tesserino riportante il codice fiscale (tessera sanitaria), che si chiede di anticipare via mail a questo ufficio mediante invio sull’indirizzo di posta elettronica: sr-sar@beniculturali.it

I candidati convocati avranno inoltre cura di compilare l’allegato documento relativo alle modalità di accreditamento dello stipendio, di cui consegneranno, il giorno della stipula, una copia sottoscritta.

Una volta ultimate le operazioni relative alla stipula contrattuale, i dipendenti effettueranno la presa di servizio presso la sede di assegnazione nella medesima giornata.

https://www.sardegna.beniculturali.it/it/494/selezione-500-operatori-alla-custodia