AVVISO: – Selezione 500 Operatori alla custodia - Rettifica avviso di convocazione con limitazione a un numero di candidati doppio rispetto ai posti disponibili

15/07/2021

500 operatori alla vigilanza
500 operatori alla vigilanza

La Commissione Esaminatrice Centrale, in data odierna, ha precisato la necessità di procedere alla convocazione di un numero di candidati pari solo al doppio dei posti disponibili per ciascuna provincia, in ossequio a quanto espressamente dettato sia dall’Avviso di selezione (art. 3, comma 2), sia dell’art. 26, comma 7 del DPR n. 487/1994, ultimo periodo.

Pertanto, preso atto di quanto disposto dall’organo centrale, e a rettifica di quanto pubblicato e comunicato in data 02/07/2021, si provvede a pubblicare l’avviso di convocazione riformulato, e indirizzato a un numero di candidati pari al doppio dei posti disponibili (e non più al triplo), nel rispetto dell’ordine della graduatoria approvata e pubblicata in data 02/07/2021, e della riserva prevista per questa selezione.

Data e ora delle prove, al fine di non recare disagio ai candidati per i quali viene confermata la convocazione, resteranno invariati rispetto al calendario pubblicato in data 07/07/2021.

 

Per avere aggiornamenti circa le successive fasi (inclusa quella di pubblicazione degli esiti delle prove di idoneità) si invitano tutti gli interessati a tenersi aggiornati mediante consultazione della nostra pagina web dedicata alla procedura assunzionale tramite i centri per l’impiego

https://www.sardegna.beniculturali.it/it/494/selezione-500-operatori-alla-custodia

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA AI CANDIDATI