Il Segretariato regionale resta a casa, ma non si ferma #iorestoacasaelavoro

18/03/2020

#iorestoacasa


Per contenere l’emergenza sanitaria del Covid-19, secondo le direttive del DL n.18 del 17 marzo 2020 e le indicazioni della circ. n.18 del Segretariato Generale del Ministero per i Beni e le Attività Culturale e per il Turismo, tutto il personale del Segretariato regionale del Mibact per la Sardegna resta a casa, ma non si ferma. 
Per la tutela della nostra e della vostra salute, per sottolineare l’importanza in questo momento di RESTARE A CASA, continueremo tutti i giorni a lavorare in modalità agile, facendo del nostro meglio per portare avanti il lavoro iniziato e i nuovi progetti, garantendo i servizi essenziali.


È del 17 marzo la disposizione normativa (art. 103 del DL n.18 ) che sospende tutti i procedimenti pendenti e successivi alla data 23 febbraio 2020, fino al 15 aprile p.v., salvo nuove disposizioni.

Questo ci costringe a rivedere i nostri piani e le nostre priorità, ma continuiamo ad essere presenti e a lavorare per essere pronti a ripartire quando potremo essere nuovamente e pienamente operativi.


Il nostro sito web rimane costantemente aggiornato mettendovi periodicamente al corrente delle nostre iniziative e di eventuali novità nei nostri settori di competenza.
La dirigente ed il personale del Segretariato rimane a disposizione per ogni emergenza o bisogno di informazioni da parte dei nostri interlocutori pubblici e privati.

A seguire indichiamo le email della segreteria e dei responsabili di settore.

SEGRETERIA: PEC : mbac-sr-sar@mailcert.beniculturali.it  / Posta elettronica: sr-sar@beniculturali.it
DIRIGENTE- SEGRETARIO REGIONALE MIBACT PER LA SARDEGNA Patricia Olivo - patricia.olivo@beniculturali.it
RESPONSABILE AREA CONTABILITA E CONTRATTI
 Serenella Cappai - serenella.cappai@beniculturali.it



RESPONSABILE AREA TUTELA, VALORIZZAZIONE 
Daniela Serra daniela.serra@beniculturali.it



RESPONSABILE AREA PROGRAMMAZIONE, STAZIONE APPALTANTE
 Patrizia Tomassetti - patrizia.tomassetti@beniculturali.it



RESPONSABILE AREA ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO
 Valentina Uras - valentina.uras@beniculturali.it

D.L. n. 17 del 17 marzo 2020