Formazione di un elenco di operatori economici per il conferimento di incarichi per lavori di restauro sul patrimonio culturale. AVVISO PUBBLICO

08/05/2018

Il Segretariato regionale del MiBACT per la Sardegna ha pubblicato il bando per la formazione di un elenco di operatori economici per il conferimento di incarichi di lavori di categoria OG2 "Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali" e di categoria OS2-A "Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico" ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) e b) e art. 63 del Decreto Legislativo 50/2016 secondo le modalità di cui al punto 4.1.6 delle linee guida n. 4 ANAC.

Per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle istanze consultare il testo dell'Avviso.

I soggetti interessati ad essere inseriti nell’elenco devono far pervenire l’istanza, entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nel sito web del Segretariato regionale per la Sardegna, esclusivamente via Pec al seguente indirizzo mbac-sr-sar@mailcert.beniculturali.it con la seguente indicazione nell’oggetto “richiesta inserimento nell’elenco operatori economici per il conferimento di lavori di categoria OG2 e OS2-A”.

Consulta la sezione "Avvisi, bandi e gare"